Una partnership per rilanciare il marchio Maggia nel settore dell'abbigliamento casual . Maglificio Maggia e Stefano Ughetti, stilista biellese titolare del marchio Camo, hanno lavorato insieme per la realizzazione della linea Maggia by Camo, presentata nello showroom Marziano Bello a Milano il 15 giugno e che sarà presentata a Parigi, sempre presso Marziano Bello in rue Vivienne a partire dal 20 giugno.
La collezione è interamente realizzata con tessuti in fibre naturali prodotti da Maglificio Maggia ed è disegnata da Stefano Ughetti; le linee sono all'avanguardia ma liberamente ispirate ai capi contraddistinti dalla M stilizzata, resa famosa dai tennisti Vitas Gerulaitis e John Newcombe. Il pezzo forte della collezione è la t-shirt e la polo a righe fucsia e blu, iconica dell'immagine di Maglificio Maggia negli anni '70 e '80 proprio grazie a John Newcombe. Si tratta in ogni caso di una collezione per un look completo che spazia dal cappotto al cappellino.
I primi riscontri positivi sono già arrivati dal Giappone, dove la collezione sarà distribuita in esclusiva da Glastonbury; nel resto del mondo la collezione sarà distribuita direttamente da Camo, brand già noto nel settore dell'abbigliamento maschile casual .