L'unicità dei prodotti firmati Maglificio Maggia viene raggiunta grazie all'utilizzo di macchinari molto particolari. Tra i 35 telai di proprietà dell'azienda, quello più esclusivo è sicuramente il modello Relanit 1.6 R QCe della Mayer (in foto). Si tratta di un telaio circolare per di origine tedesca che permette una lavorazione dei tessuti differente rispetto agli altri macchinari dato che è dotato di rigatori a sei colori invece che a 4. Questo permette di dare un maggiore sfogo alla forza creativa dei nostri designer poiché possono realizzare tessuti davvero originali con ampie varianti colori. Il Maglificio Maggia utilizza questo modello per produrre principalmente tessuti rigati ed elasticizzati di straordinaria bellezza e di finissima qualità.
L’eccezionalità dei nostri prodotti è garantita dal fatto che siamo una delle poche aziende in Europa ad utilizzare questo macchinario.
Qualità, trasparenza, unicità, questi i pilastri che reggono la nostra mission e che rendono i nostri tessuti troppo belli per restare anonimi!